Dopo la fine della sua lunga relazione con Stefano Rosso, l’attrice Francesca Chillemi ha ritrovato l’amore tra le braccia di Eugenio Grimaldi, rampollo di una nota famiglia di armatori napoletani. La coppia è stata paparazzata in atteggiamenti intimi durante una vacanza a Capri.
Eugenio Grimaldi, 38 anni come Francesca, è un executive manager del Grimaldi Group, l’azienda di famiglia fondata nel 1947. Laureato in Economia e Commercio, è un grande appassionato di equitazione. In passato è stato fidanzato con Veronica Resca, figlia del dirigente Mario Resca, con cui ha avuto tre figli. Nel 2017 ha superato un linfoma di Hodgkin.
Francesca Chillemi e Stefano Rosso, figlio del fondatore del marchio Diesel, hanno avuto una relazione dal 2015 al 2024. Dalla loro unione è nata la figlia Rania nel 2016. Nonostante non si siano mai sposati per scelta, la coppia ha deciso di separarsi definitivamente.
Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi sono stati fotografati mentre si scambiavano effusioni e baci passionali a Roma. Successivamente, la coppia è stata paparazzata durante una vacanza a Capri, dove Francesca avrebbe conosciuto anche la suocera. Sembra che la relazione stia procedendo a gonfie vele e che i due stiano progettando di trascorrere insieme anche le prossime vacanze.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…