Francesca Chillemi e Can Yaman lei spiega cosa è cambiato e cosa accadrà. Al via le riprese della seconda stagione di Viola come il mare con Francesca Chillemi e Can Yaman. Ma cosa succede tra i due attori e i loro personaggi?
Se qualcuno ha parlato di una lite passata tra Chillemi e Can Yaman protagonisti indiscussi di Viola come il mare, la bella Francesca non torna assolutamente sull’argomento ma parla soltanto del suo personaggio nella fiction e di cosa cambierà.
“Ho letto la prima puntata e devo ancora capire come si svilupperanno i personaggi. Mi hanno solo detto che ci saranno cambiamenti e il mio affronterà la vita in modo diverso”
E ancora:
“Davvero non lo so. A me piace molto il mio personaggio e il messaggio che manda. E poi c’è il suo problema di salute, una malattia neurovegetativa, che dà la capacità di leggere le persone come se si avesse un super potere. Insomma è una donna che non sa come si evolverà la sua vita, ma che affronta qualcosa di così drastico in modo tanto ottimistico. Credo che questo sia un bel messaggio per chi affronta la quotidianità avendo problemi seri. La mia Viola non si perde mai d’animo.”
Lunedì 17 luglio partono le riprese di Viola Come Il Mare 2. Si parte da Roma e, secondo quanto detto da Francesca Chillemi, per fine settembre inizio ottobre si torna a Palermo. Gireranno, quindi, prima le scene interne negli studi LuxVide a Formello. La messa in onda è prevista per il prossimo inverno 2023 in prima serata su Canale 5. Di seguito la prima foto del primo giorno di riprese.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…