
Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti e la sorpresa di Can Yaman. Torna in Tv una delle serie più amate italiane ovvero la nuova edizione di Che Dio ci aiuti con protagonista la bella Francesca Chillemi. Ma vi ricordate la sorpresa di Can Yaman?
Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti e la sorpresa di Can Yaman
Arriva su Rai 1, a partire da giovedì 12 gennaio, in prima serata alle 21.35, la serie tv in 10 puntate che riapre le porte del convento degli Angeli Custodi, ma con molte novità: in questa settima stagione di “Che Dio ci Aiuti”, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è costretta ad assentarsi, lasciando un vuoto nel cuore di Azzurra (Francesca Chillemi).
La “scalmanata” novizia, che farà di tutto per farla tornare, ha comunque molto da fare al convento, più affollato che mai. Alcuni personaggi sono già noti al pubblico – come lo psichiatra Emiliano Stiffi (Pierpaolo Pollon) e l’amata Suor Costanza (Valeria Fabrizi) – altri, invece, verranno allo scoperto nel corso degli episodi, come la rigorosa Suor Teresa – interpretata da Fiorenza Pieri -, che darà filo da torcere ad Azzurra. Tante le sfide da affrontare e un insegnamento per tutti: forse quello che si desidera non è quello di cui si ha bisogno.
Filo conduttore degli episodi è la voce narrante del piccolo Elia, interpretato da Valerio Di Domenicantonio.
Can Yaman e la sorpresa nella passata edizione
Come si sono conosciuti Can Yaman e la Chillemi? Nella scorsa edizione di Che Dio ci aiuti quando l’attore turco ha fatto una fugace apparizione nella puntata finale della fiction che ha riscosso enorme successo. Sembrava che dopo quell’apparizione-sorpresa Can Yaman potesse restare nella serie come nuovo personaggio ma invece, purtroppo, non è così! Peccato perchè sarebbe davvero stato un bel veder!
—> GUARDA QUI LE FOTO SUL SET CON CAN YAMAN