Francesca Chillemi è un’attrice italiana molto conosciuta e apprezzata dal pubblico. Oltre al suo talento e alla sua bellezza, sono in molti a incuriosirsi sulla sua vita privata. Ecco alcune informazioni su di lei.
Altezza: 1,71 m
Peso: circa 57 kg
Fidanzato: Stefano Rosso, imprenditore e figlio del fondatore del marchio Diesel.
Figlia: Raina, nata nel 2016.
Relazioni passate: Tra il 2005 e il 2009 è stata legata a Mutassim Gheddafi, mentre tra il 2010 e il 2011 al collega Francesco Scianna.
Nata a: Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), il 25 luglio 1985
Segno zodiacale: Leone
Professione: Attrice
Esordio: 2003
Titolo di Miss Italia: 2003
Francesca Chillemi ha iniziato la sua carriera nel 2003, vincendo il titolo di Miss Italia. Da allora, ha lavorato in diverse fiction di successo, come “Distretto di Polizia”, “Agatha Christie: Poirot”, “Che Dio ci aiuti” e “Viola come il mare”. Ha anche recitato in diversi film, tra cui “Natale a Rio”, “Vacanze ai Caraibi” e “Ma tu mi vuoi bene?”.
Oltre alla recitazione, Francesca Chillemi è anche una conduttrice televisiva. Ha presentato diversi programmi, tra cui “Le Iene”, “Ciak” e “Un posto al sole”.
Francesca Chillemi è una donna di grande talento e bellezza che ha saputo conquistare il successo in diversi ambiti. La sua simpatia, la sua ironia e la sua professionalità l’hanno resa una delle attrici italiane più amate dal pubblico.
La Chillemi ha recitato con il divo turco Can Yaman nella due stagioni di Viola come il mare. Tra i due non c’è nessuna relazione ma sono un rapporto professionale di stima e di amicizia.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…