Voci di corridoio che riguardano quello che sarebbe successo sul set di Sandokan, la serie made in Lux Vide con molti interpreti importanti tra cui Can Yaman nel ruolo della tigre della malesia. Sembra infatti che il divo turco abbia litigato fortemente con un altro attore.
Molti siti in queste ore riportano questa notizia:
…”Deianira Marzano, che ospite a Gente di Marte ha menzionato una presunta lite che sarebbe scoppiata sul set di Sandokan tra Can Yaman ed Ed Westwick. Secondo l’esperta di gossip, in seguito i due attori avrebbero anche deciso di andare in camere separate in hotel.”
Ovviamente, come dicevamo, si tratta solo di rumors ma forse qualcosa è successo.
Ed Westwick interpreta il ruolo del crudele cacciatore di pirati Lord James Brooke nella nuova serie TV Sandokan. Westwick, noto per il suo ruolo di Chuck Bass nella serie Gossip Girl, si unisce al cast internazionale della serie che include anche l’attore turco Can Yaman nel ruolo del protagonista Sandokan. La nuova serie TV è un reboot dell’iconico show televisivo degli anni ’70 basato sui romanzi di Emilio Salgari.
Al momento non c’è nessuna conferma dell’avvenuta lite tra i due attori. L’unica cosa certa è che continua l’assenza da parte dell’attore turco sui social: Can orami è sparito da settimane!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…