
Forbidden Fruit spoiler-foto mediaset- chiechiera.it
Forbidden Fruit, anticipazioni delle prossime puntate in onda tutti i giorni su Canale 5: Ender in rovina, Yldiz rischia il licenziamento.
La nuova soap turca Forbidden Fruit, in onda da Lunedì a Venerdì su Canale 5 alle 14.10, ha ottenuto una attenzione mediatica non indifferente. I primi dati share sono del tutto positivi e a quanto pare la soap è destinata a diventare un successo. Negli ultimi anni Mediaset ha investito molto sulle serie made in Istanbul e tutte si sono rivelate vincenti: sono state inserite nel palinsesto di Canale 5 ma anche su Mediaset Infinity e questo ha dato la possibilità agli utenti di vederle gratuitamente in ogni momento della giornata.
Intrighi, passioni, segreti sono gli ingredienti vincenti delle soap turche e spagnole, e rendono la trama avvincente e appassionante. Forbidden Fruit è un prodotto ben realizzato che racconta le vicissitudini di due sorelle, molto diverse tra loro, e con ambizioni non affini. Nonostante un attitudine diversa alla vita le due ragazze sono molto unite e non mancano ai confronti. Nella serie dovranno affrontare diverse problematiche e dovranno anche fare i conti con i loro sentimenti.
La primogenita lavora in un ufficio importante, non ha ambizioni particolari ma l’arrivo di un nuovo capo stravolgerà la sua quotidianità e anche i suoi progetti futuri. Diversamente l’altra lavora come cameriera, ha tanti sogni da realizzare ed è sicuramente più appassionata e istintiva della sorella. Le anticipazioni delle puntate fino all’11 Luglio rivelano alcuni colpi di scena inaspettati. Ender è in rovina, mentre Yldiz rischia il licenziamento.
Yldiz può perdere il lavoro: ecco cosa succede
Alihan invita Zeynep a casa sua per motivi di lavoro. La giovane prepara anche una ciorba, ma non si rivela brava in cucina. Ender insieme a Caner cerca di vendere l’anello che le ha donato Hallit, ha bisogno di soldi e non può fare a meno di recarsi in gioielleria. La donna arrabbiata va nel ristorante dove lavora Yldiz e fa una scenata: pretende che la giovane sia licenziata immediatamente. Yldiz perderà il lavoro?

Zeynep e Yldiz cenano insieme per festeggiare il primo giorno di lavoro mentre Alihan si vede con la sorella Zerrin e la nipote Lila. Il primo desidera mettere in guardia Zerrin sulle intenzioni di Hallit, che non trova sincero e leale nei suoi confronti. Zerrin vuole tornare con lui e ora che ha divorziato da Ender potranno stare insieme, Alihan non è convinto che sia la persona giusta per lei.