La notizia è di questi giorni e riguarda la possibile partecipazione dell’attore turco Furkan Palali, noto per il ruolo di Fikret in “Terra Amara”, alla nuova edizione del Grande Fratello. Questa ipotesi è stata avanzata dal sito BlogTvItaliana, dopo che l’attore ha parlato al BCT – Benevento Cinema e Televisione.
Palali ha confessato di studiare l’italiano da cinque mesi per poter lavorare in Italia e ha espresso il suo apprezzamento per l’accoglienza italiana. Ha sottolineato il reciproco affetto tra lui e il pubblico italiano, manifestando il desiderio di collaborare su nuovi progetti.
Seguirebbe così le orme di Aras Senol, un altro attore turco di “Terra Amara”, che ha vinto “L’Isola dei Famosi” dopo aver imparato l’italiano. Inoltre, Palali ha rivelato di aver girato una nuova serie televisiva, in cui interpreta un poliziotto, che sarà presto disponibile in Italia con i sottotitoli. Ha dichiarato di sentirsi a casa in Italia e di voler comunicare ancora di più con il pubblico italiano.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…