Chi è il figlio di Amadeus e Giovanna: età, nome e cognome. Amadeus sul palco del teatro Ariston di Sanremo e moglie, Giovanna Civitillo, e figlio in prima fila a seguire l’intero spettacolo. Chi è il figlio di Amadeus?
Per conoscere bene la vita privata di Amadeus dobbiamo fare un passo indietro. Durante la conduzione del programma L’eredità ha conosciuto la ballerina Giovanna Civitillo, con la quale nel 2003 ha iniziato una relazione.
Il 19 gennaio 2009 è nato il figlio José Alberto e nel luglio dello stesso anno i due si sono sposati con rito civile. Ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio, l’11 luglio 2019 i due si sono sposati in chiesa a Roma.
Un amore grande che dura da anni e che ha dato alla luce il figlio Josè, coccolato e amato tantissimo dai due genitori.
Sempre in prima fila al teatro Ariston per tutte le conduzioni di Amadeus, Josè, 12 anni, è il primo figlio dello showman e della ballerina Giovanna Civitillo. Di lui recentemente, Amadeus ha detto:
“José Alberto è molto cambiato durante il lockdown. Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Mio figlio è iperattivo, se lo vedo fermo per più di cinque minuti mi preoccupo, temo che abbia la febbre.”
Sembra che Josè abbia già le idee chiare sul su futuro. Al momento non è interessato al mondo dello spettacolo. Il piccolo José Alberto Sebastiani vuole diventare un grande portiere di calcio e gioca nei Pulcini dell’Inter.
Come è già successo in passato il figlio di Amadeus sarà seduto in prima fila all’Ariston insieme alla mamma per seguire live tutte le serate del festival condotto dal padre.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…