Federico Uomini e donne età altezza cognome: chi è corteggiatore di Barbara. Arriva dalla Sardegna, ha una barba importante e nella vita fa l’avvocato: lui si chiama Federico ed è arrivato a Uomini e donne per corteggiare Barbara De Santi che lo ha tenuto (nonostante a lei la barba negli uomini non piaccia per niente). Conosciamo meglio Federico.
Federico Castello ha 46 anni ed è di Cagliari. Ha un figlio di 16 anni. E’ un avvocato e si occupa di diritto di famiglia. Tra lui e Barbara ci sono 8 anni di differenza visto che la De Santi di anni ne ha 54.
Nonostante Federico abbia una barba importante, Barbara ha deciso di tenerlo lo stesso e di inizxiare a frequentarlo perchè lo ha trovato fin da subito un uomo interessante e simpatico.
Le prime parole di Federico su Barbara
“Mi hai colpito, di primo impatto, la tua bellezza. Stavo guardando la tv e sono rimasto fisso sulla tua immagine. Ho assistito ad un confronto tra te ed un ragazzo del parterre. Ho visto che ti rattristavi… ho ascoltato il vostro scambio e verteva su una scelta che questo ragazzo stava facendo su un’altra ragazza. Tu mi hai trasmesso un sentimento negativo legato all’età. Ho pensato che fosse bellissimo (per questo sono rimasto sul programma) sapere che tu non sei anagraficamente giovane e sei la donna bella che sei proprio per l’età che hai. Questa cosa, a me, ha colpito molto. A me, in una donna, colpisce proprio questo aspetto…”
Nella puntata di Uomini e donne del 15 dicembre assistiamo a una forte lite tra Barbara e Federico che porta quasi inevitabilmente alla chiusura della loro conoscenza. Detto fatto tra i due litiganti il terzo gode: Aurora chiede di poter conoscere il cavaliere sardo. Come reagiranno in studio?
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…