Chi è Fabio Ricci dei Jalisse: età, altezza, peso, Alessandra e isola dei famosi. Dopo aver vinto tanti anni (era il 1997) il Festival di Sanremo con il brano “Fiumi di parole” il gruppo dei Jalisse, formati da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, partecipano per la prima volta ad un reality ovvero l’Isola dei famosi 2023. Chi è Fabio Ricci dei Jalisse? Conosciamolo meglio.
I Jalisse sono un duo musicale italiano, composto dai coniugi Fabio Ricci nato a Roma il 5 settembre del 1965 e Alessandra Drusian nata a Oderzo il 18 maggio 1969. Il loro successo arriva nel 1997 con la vittoria del Festival di Sanremo di quell’anno con il brano “Fiumi di Parole”.
Ecco la sua scheda personale:
Come sappiamo Ricci è sposato con la Drusian e la coppia ha due figli, Angelica e Aurora.
“Oggi sono trent’anni con Alessandra che ci conosciamo e lavoriamo insieme. Ci siamo conosciuti nel ’92, siamo coppia da 30 anni, ne son passati 25 dalla vittoria di Sanremo e dal 4° posto all’Eurovision.”, ha detto Fabio.
“La mia giornata tipo? Io mi alzo, preparo la colazione per tutti, poi arrivano Alessandra e Aurora, la piccola, che porto a scuola.”
Al sito Fattitaliani.it Ricci ha raccontanto:
“Durante la pandemia abbiamo scritto e musicato l’album “Voglio emozionarmi ancora”: dentro ci sono le emozioni che abbiamo vissuto in quel periodo, scritte nel testo, nella musica, arrangiate, suonate e anche missate.”
I Jalisse per la prima volta nella loro carriera prendono parte ad un reality, ovvero l’edizione 2023 dell’isola dei Famosi. Con loro nel cast ci sono anche:
Quando Mazzoli diventa per la prima volta leader del gruppo, nomina Fabio il quale si offende. Da quel momento l’amicizia tra i due inizia a vacillare.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…