Engin Akyurek contro Can Yaman: chi è il miglior attore? La sorpresa. Engin Akyürek nato ad Ankara il 12 ottobre 1981 è un attore turco, noto per la sua interpretazione di Kerim Ilgaz nella serie televisiva Fatmagül’ün Suçu Ne? e del commissario Ömer Demir in Kara Para Aşk, serie in due stagioni, su Netflix Italia pubblicata come Black Money Love. Engin è bello, bravo e sta conquistando terreno su Can Yaman. Riuscirà a sorpassarlo in termini di fama e gloria?
Bello, bravo e già in Italia ci sono tantissime pagine social e gruppi come quello che potete trovare qui.
Nel 2023 una nuova serie per lui, Adım Farah, in cui Engin Akyürek interpreta il ruolo di un mafioso, Tahir. La serie è un rifacimento della serie tv statunitense The Cleaning Lady basata a sua volta sulla serie argentina La chica que limpia.
Farah è la protagonista femminile della serie interpretata da Demet Özdemir, nel ruolo di una mamma alla prese con la malattia rara e incurabile del figlio.
La sorpresa inaspettata è che il bell’Engin sta guadagnando terreno su Can Yaman. Da un sondaggio social turco apprendiamo che la differenza di preferenza da parte del pubblico dei due attori si sta assottigliando:
Insomma il bellissimo attore turco Engin sta per fare il suo salto di qualità e magari prossimamente riuscirà a conquistarsi un posto molto ampio nel cuore di tutte le ragazze e le donne italiane!
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…