Engin Akyurek contro Can Yaman: chi è il miglior attore? La sorpresa. Engin Akyürek nato ad Ankara il 12 ottobre 1981 è un attore turco, noto per la sua interpretazione di Kerim Ilgaz nella serie televisiva Fatmagül’ün Suçu Ne? e del commissario Ömer Demir in Kara Para Aşk, serie in due stagioni, su Netflix Italia pubblicata come Black Money Love. Engin è bello, bravo e sta conquistando terreno su Can Yaman. Riuscirà a sorpassarlo in termini di fama e gloria?
Bello, bravo e già in Italia ci sono tantissime pagine social e gruppi come quello che potete trovare qui.
Nel 2023 una nuova serie per lui, Adım Farah, in cui Engin Akyürek interpreta il ruolo di un mafioso, Tahir. La serie è un rifacimento della serie tv statunitense The Cleaning Lady basata a sua volta sulla serie argentina La chica que limpia.
Farah è la protagonista femminile della serie interpretata da Demet Özdemir, nel ruolo di una mamma alla prese con la malattia rara e incurabile del figlio.
La sorpresa inaspettata è che il bell’Engin sta guadagnando terreno su Can Yaman. Da un sondaggio social turco apprendiamo che la differenza di preferenza da parte del pubblico dei due attori si sta assottigliando:
Insomma il bellissimo attore turco Engin sta per fare il suo salto di qualità e magari prossimamente riuscirà a conquistarsi un posto molto ampio nel cuore di tutte le ragazze e le donne italiane!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…