Grande puntata di Endless Love di domenica 8 settembre 2024. Leggiamo insieme cosa succederà ai protagonisti tra colpi di scena e situazioni di stallo.
Zehir accoglie Zehra a casa sua, e spera di convincerla ad accettare l’offerta di lavoro che vuole farle Kemal. Lei, invece, rifiuta senza mezzi termini. Intanto, Hakan invita Zeynep a bere un tè, e quest’ultima si apre molto con lui. Hakan, nel mentre, cerca di carpire qualche informazione in più, ma quando Zeynep se ne rende conto, se ne va indignata.
Il commissario la ferma e le consegna una lettera di Ozan indirizzata a lei. Nel frattempo, alla gara d’appalto per il sito minerario, Kemal si aggiudica la licenza a discapito di Emir. Poi, l’ingegnere ed Asu vanno a cena fuori, e si ritrovano allo stesso tavolo di Nihan e suo marito. Nel corso della serata, Emir coglie l’occasione per informare il Soydere del fatto che la sua fidanzata gli abbia venduto il 50% delle sue azioni.
Il protagonista è furioso e se la prende con Asu. In un secondo momento, Kemal chiede ad Hakan di indagare sull’incidente in cui ha perso la vita il direttore del carcere. In seguito, il commissario avvisa Emir che il suo nemico sta cercando informazioni su questa vicenda. Parallelamente, Leyla va a trovare il Soydere, e si dice molto delusa dal suo cambiamento: è diventato cinico e vendicativo. Nihan, invece, continua a vivere con il consorte, la piccola Deniz e Vildan; la convivenza con Emir è più difficile del previsto. Inoltre, con loro c’è Eda, studentessa e cugina di Efsane, che svolge il ruolo di babysitter, ma che la pittrice non sopporta molto.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…