Emre di Daydreamer parla di Can Yaman prima della fine della serie. Daydreamer sta per arrivare alla fine. L’ultima puntata è prevista nel mese di maggio 2021 e molti dei protagonisti della serie turca di successo fanno il bilancio di mesi di lavoro insieme e di rapporti umani. Oggi è la volta di Emre, fratello di Can Divit nella serie.
Dopo Daydreamer ma anche durante Daydreamer che rapporto hanno avuto e hanno nella vita reale Birand Tunca (Emre) e Can Yaman fuori dal set? Ecco cosa ha dichiarato l’attore che interpreta il fratello di Can Divit:
“È un collega e amico che rispetto e a cui voglio bene”, ha recentemente detto.
Un rapporto di stima che va oltre il set: Can Yaman, in sostanza, è entrato nel cuore di tutti gli attori della soap che in Italia sta per arrivare alla fine con il tanto sospirato lieto fine.
La risposta dell’attore che interpreta Emre in Daydreamer è stata ampiamente esaustiva.
“Ogni donna ha il suo carattere. Quello che mi attira di più è il tipo di approccio. Una donna che conosce se stessa e sa quello che vuole mi attirerebbe anche se fosse la principessa dei ghiacci. Se sono innamorato? Nella vita tutto può capitare, in qualsiasi momento… So solo di essere pronto… Tutto qui”.
E proprio poche ore dopo la fine delle riprese di Daydreamer, Emre ha speso belle parole anche per Leyla, il personaggio interpretato da Oznur.
“Oznur è un’amica stretta, una persona meravigliosa e un’attrice rigorosa. E’ una partner che è divertente ed entusiasmante trovare sul set”.
LEGGI ANCHE:
—> Daydreamer Leyla parla di Can Yaman e della Leotta e critica la…
—> CeyCey di Daydreamer parla di Can Yaman e Demet e lancia…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…