Eliminato Amici 7 maggio Dario scoppia in lacrime e non respira. Durante la registrazione della semifinale di Amici Di Maria De Filippi avvenuta il 5 maggio, uno degli allievi più amati di questa edizione dopo l’ennesimo attacco da parte di un professore scoppia in lacrime e dopo poco si sente male rivelando di non riuscire a respirare. Stiamo parlando del ballerino Dario. Ecco cosa vedremo sabato 7 maggio.
Durante la puntata del 7 maggio 2022 di Amici serale, ovvero la semifinale, Dario viene messo alle strette dalla professoressa Alessandra Celentano che ancora una volta punta il dito contro di lui perchè non lo considera un vero ballerino e non lo vorrebbe vedere in finale. A quel punto Dario, stremato, scoppia a piangere e ad un certo punto ammette di non riuscire a respirare Un attacco di panico per lui?
Conosciamo meglio Dario attraverso questa sua scheda personale:
Dario è molto legato alla sua famiglia. Sappiamo anche che Dario è molto legato a suo nonno, infatti, una volta entrato in casetta nella scuola di Amici, nella telefonata con i genitori, alla madre ha chiesto proprio di lui.
Durante il suo percorso nella scuola di Amici si è fidanzato con la cantante Sissi.
Sappiamo per certo che la finalissima del talent show se la giocheranno:
Gli altri due nomi saranno annunciati in casetta da Maria De Filippi dopo la fine della puntata. I rumors dicono che a lasciare definitivamente la scuola saranno Dario e Albe.
La finale di Amici non andrà in onda sabato 14 maggio, per lasciare spazio alle partite di Champions, ma quello successivo.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…