El Turco sarà travolgente parola di Can Yaman e del suo fisico scolpito. Un post su instagram del divo turco Can Yaman annuncia l’arrivo della serie Disney Plus El Turco e promette che sarà qualcosa di travolgente.
L’annuncio di Can Yaman è stato poi ripreso e commentato anche da molte fan sui vari gruppi social.
“Il nostro Can Yaman fa un post mozzafiato…non solo per le sue prestanti spalle che di riconoscerebbero tra un milione e che portano i segni delle sue fatiche come quelle di Ercole, ma anche per il messaggio forte e chiaro…El Turco ci sorprenderà…teniamoci forte perché arriverà dirompente a farci sognare anche con questo personaggio avventuroso. E facendo sogni avventurosi, ma dolci vi auguro una buona serata e buonanotte a seguire…”.
La serie chiamata El Turco si svolge durante l’assedio ottomano di Vienna. La serie è stata adattata dal romanzo El Turco dello storico e scrittore Orhan Yeniaras. Il libro racconta le incognite dell’assedio di Vienna, avvenuto durante il regno di Mehmed IV dell’Impero Ottomano.
L’ufficiale dell’intelligence ottomana Balaban Agha, che fu trovato ferito e salvato dal popolo Moena nel secondo assedio di Vienna, si stabilì in questo villaggio e organizzò una rivolta contadina di successo contro i signori che estorcevano denaro. In questo romanzo documentario leggerai gli aspetti sconosciuti del Secondo Assedio di Vienna insieme alla straordinaria storia di Balaban Ağa.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…