El Turco sarà travolgente parola di Can Yaman e del suo fisico scolpito. Un post su instagram del divo turco Can Yaman annuncia l’arrivo della serie Disney Plus El Turco e promette che sarà qualcosa di travolgente.
L’annuncio di Can Yaman è stato poi ripreso e commentato anche da molte fan sui vari gruppi social.
“Il nostro Can Yaman fa un post mozzafiato…non solo per le sue prestanti spalle che di riconoscerebbero tra un milione e che portano i segni delle sue fatiche come quelle di Ercole, ma anche per il messaggio forte e chiaro…El Turco ci sorprenderà…teniamoci forte perché arriverà dirompente a farci sognare anche con questo personaggio avventuroso. E facendo sogni avventurosi, ma dolci vi auguro una buona serata e buonanotte a seguire…”.
La serie chiamata El Turco si svolge durante l’assedio ottomano di Vienna. La serie è stata adattata dal romanzo El Turco dello storico e scrittore Orhan Yeniaras. Il libro racconta le incognite dell’assedio di Vienna, avvenuto durante il regno di Mehmed IV dell’Impero Ottomano.
L’ufficiale dell’intelligence ottomana Balaban Agha, che fu trovato ferito e salvato dal popolo Moena nel secondo assedio di Vienna, si stabilì in questo villaggio e organizzò una rivolta contadina di successo contro i signori che estorcevano denaro. In questo romanzo documentario leggerai gli aspetti sconosciuti del Secondo Assedio di Vienna insieme alla straordinaria storia di Balaban Ağa.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…