El Turco con Can Yaman arriva su Netflix? La notizia bomba di oggi. Navigando sui social oggi ci siamo imbattuti in una notizia che se confermata avrebbe dell’incredibile: la serie El Turco che Can Yaman ha girato fino a febbraio scorso in Ungheria arriva su Netflix, in Usa. Ma davvero?
A scanso di equivoci vi riportiamo qui sotto il post pubblicato su instagram da una pagina fan dell’attore turco e il commento di una ragazza che conferma la notizia. Noi sapevamo che El Turco, serie storica con Can Yaman, si sarebbe vista sulla piattaforma Disney Plus. Cosa è cambiato? E la notizia che abbiamo scoperto oggi sarà vera?
La serie El Turco è incentrata sul personaggio dell’ufficiale Balaban Aga che, dopo essere stato fatto prigioniero nel corso dell’assedio del 1638 a Vienna, fugge a Moena, in provincia di Trento. A vestire i panni del leggendario guerriero turco è Can Yaman. Nel cast anche la modella e attrice italiana Greta Ferro.
Gli episodi di El Turco, girati in lingue inglese (sarà poi possibile vedere gli episodi in lingua originale o doppiata/con sottotitoli in italiano) essendo un progetto internazionale, saranno disponibili , come dicevamo, solo su Disney+.
La domanda, quindi, è la seguente: El Turco in Usa verrà trasmesso da Netflix? La risposta ancora ufficiale non c’è. Prendiamo quindi questa notizia social con le pinze.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…