El Turco con Can Yaman arriva su Netflix? La notizia bomba di oggi. Navigando sui social oggi ci siamo imbattuti in una notizia che se confermata avrebbe dell’incredibile: la serie El Turco che Can Yaman ha girato fino a febbraio scorso in Ungheria arriva su Netflix, in Usa. Ma davvero?
A scanso di equivoci vi riportiamo qui sotto il post pubblicato su instagram da una pagina fan dell’attore turco e il commento di una ragazza che conferma la notizia. Noi sapevamo che El Turco, serie storica con Can Yaman, si sarebbe vista sulla piattaforma Disney Plus. Cosa è cambiato? E la notizia che abbiamo scoperto oggi sarà vera?
La serie El Turco è incentrata sul personaggio dell’ufficiale Balaban Aga che, dopo essere stato fatto prigioniero nel corso dell’assedio del 1638 a Vienna, fugge a Moena, in provincia di Trento. A vestire i panni del leggendario guerriero turco è Can Yaman. Nel cast anche la modella e attrice italiana Greta Ferro.
Gli episodi di El Turco, girati in lingue inglese (sarà poi possibile vedere gli episodi in lingua originale o doppiata/con sottotitoli in italiano) essendo un progetto internazionale, saranno disponibili , come dicevamo, solo su Disney+.
La domanda, quindi, è la seguente: El Turco in Usa verrà trasmesso da Netflix? La risposta ancora ufficiale non c’è. Prendiamo quindi questa notizia social con le pinze.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…