Rosa Teruzzi, caporedattrice della trasmissione “Quarto Grado”, in onda venerdi sera 29 marzo dalle 21.30 su Retequattro, è stata una delle prime persone a vedere in stazione centrale Edoardo Galli, il ragazzo di Colico scomparso lo scorso 21 marzo. Il sedicenne è stato ritrovato presso la Stazione Centrale di Milano, mentre stava facendo il biglietto per rientrare a casa, dopo essersi spinto fino al confine con Montenegro.
Rosa Teruzzi, ha scattato una foto che ha poi inviato a un collega in contatto con i carabinieri.
Questa la testimonianza di Rosa Teruzzi:
“Questa mattina, alle 7.30 stavo venendo in ufficio a Quarto Grado, ero alla Stazione Centrale di Milano e sono uscita dalla metropolitana per andare in libreria. E improvvisamente mentre parlavo al telefono con un collega ho alzato gli occhi e ho visto un ragazzo, questo nella foto, che mi sembrava Edoardo Galli, il ragazzo di Colico scomparso lo scorso 21 marzo.”
“Istintivamente l’ho chiamato ‘Edoardo!’ ma lui non si è girato. Allora un po’ l’ho seguito. Non ero sicura che fosse lui, aveva uno zaino diverso ma era vestito nello stesso modo.
Allora ho scattato questa fotografia e l’ho immediatamente consegnata al collega, Matteo Macuglia, che era in contatto con i carabinieri e a cui ha girato la foto. Erano le 7.37 di questa mattina e sono davvero felice che tra tante storie brutte che raccontiamo, una storia sia finita bene.
Questo ragazzo stava già tornando a casa, un’altra persona l’ha segnalato. Veramente una storia a lieto fine”.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…