Come sapete nell’edizione 2024 di C’è Posta per te ci sono tanti ospiti ma all’appello, quest’anno, manca proprio lui, il divo turco Can Yaman. Sembra che la produzione del programma e anche Maria De Filippi abbiamo voluto andare oltre e visto che la fama di Yaman ormai si è stabilizzata e non fa più scalpore come un anno fa, preferirgli nuovi attori.
Sì, la realtà è che l’onda del successo di certi personaggi Tv si ripercuote anche sui programmi televisivi come C’è Posta per te che quest’anno ha preferito invitare gli attori di Terra Amara piuttosto che Can Yaman, divo turco ormai ampiamente visto e rivisto nelle trasmissioni Tv.
Can Yaman ovviamente non ha perso fama e nemmeno interesse sul pubblico femminile italiano ma certo è che non fa più ascolti come qualche anno fa quando la sua bellezza e il suo talento sono esplosi prepotentemente.
Ovviamente c’è anche da prendere in considerazione il fatto che attualmente e nei mesi passati Can Yaman è stato molti impegnato lavorativamente. Il set di Viola come il mare 2 lo ha assorbito completamente e la preparazione del suo Break the wall tour internazionale altrettanto! Il motivo per cui Can Yaman non è andato ospite a C’è posta per te 2024 può essere anche questo.
SEGUI LE NOTIZIE DI CAN YAMAN SU GOOGLE NEWS
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…