E’ successo a Terra Amara il pubblico sconvolto resta a bocca aperta per lo stupore. Nessuno lo credeva possibile eppure il cambio di programmazione è diventato realtà. Terra Amara, la serie di successo di Canale 5 che ogni giorno tocca il 18/20% di share a settembre cambia tutto e in meglio.
Terra Aamar, la serie turca che sta appassionando milioni di italiani a settembre fa il botto! Sì, perchè Mediaset ha deciso di accontentare il pubblico italiano della serie e di promuovere la fiction in prima serata. Dal 10 settembre 2023, infatti, Terra Amara si potrà vedere un giorno a settimana anche in prima serata su Canale 5 con ben 3 episodi e quasi 3 ore di programmazione.
La terza stagione di Terra Amara è piena di colpi di scena che lasceranno il pubblico italiano a bocca aperta. LEGGI QUI.
Terra Amara è una fiction ambientata nella Turchia degli Anni Settanta. Si tratta di un periodo storico particolarmente singolare per i costumi che allora la gente indossava, ma anche per la qualità della vita.
Per la scelta delle location sono state impiegate circa 500 persone.
Ed è stato necessario oltre un anno di audizioni e pre-produzione. Un duro lavoro, quindi, che però alla fine ha portato ottimi risultati.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…