E’ successo a Terra Amara il pubblico sconvolto resta a bocca aperta per lo stupore. Nessuno lo credeva possibile eppure il cambio di programmazione è diventato realtà. Terra Amara, la serie di successo di Canale 5 che ogni giorno tocca il 18/20% di share a settembre cambia tutto e in meglio.
Terra Aamar, la serie turca che sta appassionando milioni di italiani a settembre fa il botto! Sì, perchè Mediaset ha deciso di accontentare il pubblico italiano della serie e di promuovere la fiction in prima serata. Dal 10 settembre 2023, infatti, Terra Amara si potrà vedere un giorno a settimana anche in prima serata su Canale 5 con ben 3 episodi e quasi 3 ore di programmazione.
La terza stagione di Terra Amara è piena di colpi di scena che lasceranno il pubblico italiano a bocca aperta. LEGGI QUI.
Terra Amara è una fiction ambientata nella Turchia degli Anni Settanta. Si tratta di un periodo storico particolarmente singolare per i costumi che allora la gente indossava, ma anche per la qualità della vita.
Per la scelta delle location sono state impiegate circa 500 persone.
Ed è stato necessario oltre un anno di audizioni e pre-produzione. Un duro lavoro, quindi, che però alla fine ha portato ottimi risultati.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…