Diretta TV e Streaming Milan-Inter: Dove Guardare la Partita. Il tanto atteso match tra Milan e Inter si terrà lunedì 22 Aprile 2024 presso lo Stadio Giuseppe Meazza a Milano, con fischio d’inizio previsto per le 20:45. Gli appassionati potranno seguire l’azione in diretta sul canale 214 del satellite DAZN, sia in TV che in streaming tramite l’applicazione della piattaforma.
Arbitrato da Colombo, assistito da Meli e Alassio, con Massa come quarto ufficiale, il match sarà soggetto al VAR gestito da Marini e Mariani.
Entrambe le squadre schiereranno le loro formazioni migliori.
Nel Milan, Thiaw sarà assente per squalifica, sostituito da Gabbia accanto a Tomori in difesa. Bennacer e Reijnders si occuperanno del centrocampo, mentre Pulisic, Loftus-Cheek e Leao supporteranno Giroud in attacco. Per gli ospiti, il ritorno di Lautaro, affiancato da Thuram, è atteso con interesse, con Calhanoglu pronto a fare danni. Pavard, Acerbi e Bastoni difenderanno la porta di Sommer.
Le probabili formazioni prevedono:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi.
Per gli spettatori interessati a seguire il match, è possibile sintonizzarsi su DAZN tramite diversi dispositivi, inclusi smart TV, console da gioco come Playstation e Xbox, o dispositivi come Amazon Fire Stick e Timvision Box. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno accedere anche ai canali Zona Dazn previo pagamento di un costo aggiuntivo.
Per chi preferisce lo streaming, DAZN offre la possibilità di seguire la partita anche sul proprio sito ufficiale, accessibile da PC, smartphone e tablet.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…