Televisione

Don Matteo 15, sorpresona per i fan: ritorna un volto amatissimo

Don Matteo 15, riprese in corso per l’amata fiction campione di ascolti: prevista una sorpresa per i fan. Ecco chi ritorna in scena.

Primi ciack per la quindicesima stagione di Don Matteo, tra le fiction di maggiore successo della Rai che va in onda da più di venti anni. Una serie che non sembra subire l’effetto del tempo che passa e che nonostante la longevità è ancora considerata attuale e contemporanea. Il numeroso pubblico attende sempre con ansia la nuova stagione e accoglie con entusiasmo anche i diversi cambiamenti. Nell’ultime edizioni Terence Hill ha ceduto il testimone a Raoul Bova, che è entrato nel cast in punta di piedi, non ha mai voluto prendere il posto di Don Matteo, la cui presenza, anche se immaginaria, ha sempre aleggiato sul set.

La prossima stagione di Don Matteo coinvolgerà il pubblico come sempre, non mancheranno i punti fermi come il capitano Cecchini interpretato da Nino Frassica, ma anche Nathalie Guetta nei panni della perpetua Natalina e Francesco Scali nel ruolo di Pippo. Inoltre ci saranno anche diverse novità. Il set ambientato tra Spoleto e Formello è già molto attivo e Raoul Bova ha condiviso sui social alcuni scatti delle prime scene. Ma cosa devono aspettarsi i telespettatori?  Tra un caso e l’altro nasceranno nuovi amori? Il Capitano Diego Martini e Giulia riusciranno a stare insieme?

Secondo alcuni rumors accreditati ci sarà anche una sorpresa per i fedeli fans della serie. Un volto molto amato tornerà sul set anche se solo occasionalmente. Sembra certa la presenza sul set di Don Matteo 15 di un personaggio che è parte della storia della fiction, un volto che il pubblico ha amato a cui dire addio non è stato facile. C’è infatti chi sostiene, come già avvenuto nell’ultime stagioni, che Terence Hill possa fare la sua comparsa nella nuova edizione: un piccolo cameo che sarebbe molto gradito dai telespettatori.

Terence Hill torna sul set di Don Matteo? I rumors

Don Matteo ha avuto come protagonista Terence Hill per 13 anni, poi l’attore alla tredicesima stagione ha deciso di ritirarsi, ma a quanto pare non l’ha fatto in modo definitivo. Del resto Hill aveva proposto alla produzione Rai di fare meno puntate della serie, perché i ritmi del set erano diventati insostenibili per lui, ma la sua richiesta non è stata accolta. Il suo addio è stato graduale e per questo meno drammatico per i fans, e nell’ultime stagione è apparso anche se solo per qualche scena.

Don Matteo torna sul set? Sorpresa per i fans-foto raiplay- chiechiera.it

Inoltre la sua presenza è stata percepita dal pubblico in modo continuativo. Farà la sua comparsa anche in Don Matteo 15? Per ora la produzione non ha confermato il rumors, ma i fans sperano di rivedere Don Matteo nella nuova stagione. Neanche l’attore, che si è sempre detto molto legato al personaggio della serie, ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. I fan dovranno attendere la messa in onda per scoprire la verità.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

4 settimane ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

4 settimane ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

4 settimane ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

4 settimane ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 mese ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 mese ago