Doc 2 anticipazioni seconda puntata 20 gennaio Fanti primario o…Torna il dottor Fanti e la serie di successo su Rai Uno “Doc 2”. Cosa succederà nel terzo e nel quarto episodio della fiction con Luca Argentero? Leggiamo insieme le anticipazioni di Doc 2.
Due nuovi episodi in prima serata, il terzo e il quarto, in onda su Rai Uno il 20 gennaio 2022. Leggiamo allora insieme le anticipazioni.
“Con il nuovo primario e Agnese a rischio, Andrea si era detto determinato a riavere il ruolo che ha sempre avuto, almeno fino all’incidente che gli ha provocato, come sappiamo, la sua amnesia. Andrea, però, per recuperare il posto di primario del reparto dovrà necessariamente sostenere un esame. Se la prova dovesse fallire, non potrà più svolgere la professione di medico né di aiutante. Andrea è titubante e presto si scoprirà anche il perchè.”
Le magagne che l’ospedale ha nascosto durante la pandemia cominciano ad emergere dalle indagini di Caruso. Cosa verrà fuori?
“Enrico suggerirà a Gabriel di sottoporsi a una visita con la nuova psicologa, la dottoressa Lucia Ferrari. Nel giorno e nell’ora dell’appuntamento, però, il ragazzo non si presenterà.”
“Il dottor Fanti prende in cura un ragazzo appassionato di tennis che si rivela un campione. Proprio confrontandosi con questo caso Andrea si domandarà se valga davvero la pena dimenticare i propri pazienti, le loro storie e la loro passione per la vita, per tornare a essere di nuovo primario.”
“Carolina, intanto, sembra dover accantonare le sue idee romantiche su Riccardo, visto che questi frequenta ancora Alba.”
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…