
Chi è Divinity Drag Race Italia: età, altezza, peso e dove vive. Drag Race Italia una gara di lustrini, balli e tanta fantasia. Arriva anche in Italia il successo mondiale che ha incollato davanti a se milioni di telespettatori. Conosciamo meglio le 8 Drag protagoniste. Chi è Divinity? Conosciamola meglio.
Chi è Divinity Drag Race Italia: età, altezza, peso e dove vive
A giudicare le esibizioni tre giudici che non faranno sconti a nessuna delle concorrenti: la drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini, e l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi. In ogni episodio i giudici saranno affiancati da un giudice di puntata che insieme a loro commenterà e valuterà l’esibizione delle drag in gara. Ma conosciamo Divinity.
Chi è Divinity di Drag Race Italia?
Divinity è la drag queen che ha portato l’orgoglio napoletano a Drag Race Italia. “Credo che la drag sia un insieme di arti”. Una passione che ha scoperto alle Canarie ammirando la performance di una drag bellissima “poi, da passione è diventato un vero e proprio lavoro.
“Iniziai a sperimentare trucchi, tacchi, parrucche e a mettere in scena delle vere e proprie performance, che mi hanno portato a vincere numerosi concorsi nazionali ed oggi sono la Miss Drag Campania in carica”.
Lavora in molte organizzazioni, dove sperimenta sempre più il suo lato artistico, di cui vuol far conoscere il valore. Tante sono le ambizioni, tanta la voglia di riscatto. Il suo outfit, curato nei minimi dettagli non passa inosservato: trucco perfetto e vestiti luccicanti fanno di Divinity una Drag davvero particolare dall’anima e dal sapore partenopeo.
Divinity viene da Napoli e ha 27 anni. Divinity si chiama Maurizio.
Divinity Drag Race Italia instagram
Intanto di seguito potete visitare e se volete seguire il profilo instagram di Divinity di Drag Race Italia.
Visualizza questo post su Instagram