Diletta Leotta manda il postino di C’è Posta per te a Can Yaman? Come sapete i primi giorni di gennaio 2022 torna il programma tanto amato dal pubblico italiano, C’è posta per te in prima serata il sabato su Canale 5. Ospite anche in questa edizione sarà Can Yaman. Ma questa volta Can Yaman potrebbe essere stato chiamato da qualcuno…
In queste ore sta girando sui social un video che riprende un postino di C’è posta per te aggirarsi nei pressi dell’hotel romano dove alloggiava Can Yaman. L’attore turco, infatti, qualche settimana fa era a Roma impegnato sul set di Viola come il mare. Proprio in quell’occasione a Can Yaman, a quanto sembra, sarebbe stata recapitata la busta di C’è posta. La domanda che tutti si fanno in queste ore è; Can Yaman a C’è posta 2022 non più come ospite a come protagonista?
Non è da escludere che, se Can Yaman fosse davvero stato chiamato a partecipare come protagonista di una storia a C’è posta, il chiamante sia Diletta Leotta, la sua ex fidanzata. E’ questa l’ipotesi che sta circolando in queste ore. Ipotesi, ovviamente, non confermata ma potrebbe essere plausibile visti i rapporti ancora “non ben definiti” che ci sono tra Can Yaman e la Leotta.
Oppure, altra ipotesi, Can Yaman potrebbe aver ricevuto la busta di C’è posta da un suo parente o addirittura da alcune fan…
Siamo quasi certi che non sarà Diletta Leotta ad ave chiamato Can Yaman ma mai dire mai!
Per scoprirlo, ovviamente, dobbiamo attendere la nuova edizione di C’è posta per te. La puntata con Can Yaman dovrebbe essere o la prima o la seconda della nuova stagione del people show…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…