Diletta Leotta beccata con un altro uomo e Can Yaman? Se lui, Can Yaman, è tornato finalmente attivo sui social, lei Diletta Leotta è stata beccata in giro con un altro uomo. Ma la storia con Can Yaman è davvero finita?
Per Diletta c’è aria di Battaglia! Così titola l’articolo del settimanale di gossip “Tutto” che racconta di come Diletta Leotta e Daniele Battaglia siano stati paparrazzati insieme per le strade di Milano. La domanda che tutti si fanno è: storia davvero finita con Can Yaman?
Niente paura! Diletta Leotta e Daniele Battaglia sono colleghi di lavoro, di radio e tra di loro non c’è nessun sentimento. Ma questo non placa le voci sulla presunta fine della storia d’amore tra Can Yaman e, appunto, la Leotta.
Secondo il giornale “Tutto” per Can Yaman c’è ancora tanta strada da fare per vincere la guerra e se Daniele Battaglia non costituisce un ostacolo, la verità forse è che la Leotta ha raffreddato un po’ i suoi sentimenti per l’attore turco e si è presa del tempo per pensare. Tempo che Can Yaman ha invece impiegato per tornare un Turchia a trovare i suoi genitori e stare un po’ in famiglia.
Al suo rientro a Roma ha dovuto fare una quarantena di 10 giorni finita la quale è stato fotografato dal settimanale CHI in giro per le strade della capitale con tanto di mascherina e molto solo e sconsolato.
Le foto che ritraggono la Leotta con Battaglia sono immagini di rito perchè i due escono insieme dal lavoro, dagli studi della radio a Milano. Can Yaman le ha visto e non si è assolutamente arrabbiato.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…