Di cosa è morto Battiato il cantante italiano de La cura. E’ morto il 18 maggio nella sua casa il cantante Franco Battiato. Di cosa è morto Battiato? Le cause della morte del cantante sono ancora incerte. C’è chi parla di un tumore e chi invece di un’altra malattia. Sta di fatto che il grande poeta ci ha lasciati a 76 anni.
Un brutto risveglio per gli italiani, quello del 18 maggio 2021, perchè hanno appreso della morte del grande artista Franco Battiato. E dopo il dolore gli italiani e i fan del cantante sono subito andati a cercare le cause della morte di Battiato. Di cosa è morto Battiato?
Era nato a Jonia il 23 marzo del 1945, aveva 76 anni. La conferma è stata data dalla famiglia che fa sapere che le esequie si terranno in forma strettamente privata e ringrazia tutti per le innumerevoli testimonianze di affetto ricevute.
La famiglia non ha detto niente in merito ma ha solo ringraziato tutte le persone che hanno inviato messaggi calorosi e di vicinanza. E allora: che malattia aveva Battiato?
Le voci di una sua malattia si rincorrono da anni. Battiato aveva una malattia grave? Il fratello e la famiglia non hanno mai dato spiegazioni e hanno puntato il dito su chi stava “speculando” sulla salute dell’artista.
Ma un amico sembra aver anticipato qualche tempo fa le cause della morte dell’artista e la malattia che lo aveva colpito. LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DELL’AMICO.
Intanto sappiamo che i funerali saranno celebrati in forma privata. Niente ancora è da sapere circa la camera ardente per l’artista se e dove sarà allestita.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…