Demir Yaman e Can Yaman fratelli oppure no cosa hanno in comune. Sono due attori che portano lo stesso cognome: uno è un personaggio mentre l’altro è una persona reale. Stiamo parlando di Demir Yaman, personaggio della serie Terra Amara e dell’attore turco Can Yaman.
Dal 4 luglio, su Canale 5, debutta alle ore 15:45 la nuova seriemade in Turkey «Terra Amara»: storia di amore leggendario, che inizia a Istanbul negli Anni ‘70 e prosegue, dopo un viaggio in treno che cambierà tutto, verso Çukurova, nella provincia dell’Adana, in Turchia.
In onda dal lunedì al venerdì sull’ammiraglia Mediaset, «Terra Amara» ha prima conquistato il pubblico turco ed è sbarcata con ascolti record in oltre 30 paesi.
Uno dei personaggi principali della serie si chiama Demir Yaman e in comune con Can Yaman ha il talento e la bellezza (oltre che al cognome!).
Yilmaz (Ugur Guneş), il protagonista, ha ucciso pur di proteggere l’amata Züleyha (Hilal Altinbilek) dalla sua stessa famiglia. I due, in fuga, arrivano nel sud della Turchia, nelle immense e fertili terre del potente e visionario Demir (Murat Unalmis) e di sua madre Hünkar (Vahide Perçin). Ma una piccola bugia, che gli amanti hanno raccontato per non essere separati, potrebbe sconvolgere le loro vite e distruggere ogni speranza di salvezza. Il loro amore riuscirà a superare anche questo ostacolo? Per quanto tempo un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera, continuerà ad amare una donna che non gli permette di fare breccia nel suo cuore?
Domande essenziali sull’amore e il possesso, alle quali solo «Terra Amara» saprà dare una risposta.
Parliamo adesso dell’attore che interpreta Demir Yaman. Yaman ovviamente è il cognome della storia e non è il suo reale.
L’attore che interpreta Demir si chiama Murat Ünalmış. Murat è un attore turco ed è nato il 23 aprile 1981.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…