Demet torna a Verissimo tutte le verità non dette su Can Yaman. Demet Ozdemir ospite a Verissimo per una lunga e intensa intervista.
Aggiornamento: sabato 29 maggio 2021 Verissimo ripropone la storia di Demet Ozdemir. L’attrice turca diventata famosa in Italia per la serie Daydreamer, ha subito parlato della sua vita privata e di come ci tenga a tenerla segreta. E il rapporto con Can Yaman?
Demet, che in Daydreamer interpreta la dolce Sanem, ospite da Silvia Toffanin ha messo subito le cose in chiaro:
“Il gossip fa parte del mestiere. Dall’altro lato c’è la vita privata di un artista. Io questa sfera la voglio tenere per me”.
Ma la Toffanin l’ha incalzata chiedendole il rapporto che ha avuto e che ha oggi con il bell’attore turco Can Yaman. La Ozdemir ha così risposto:
“C’è un ottimo rapporto. Abbiamo recitato insieme ed è molto bravo. Abbiamo fatto un bel viaggio con Daydreamer”.
E ancora:
“Siamo amici, gli voglio bene, lui ha dei valori. Però, avendo molti progetti, non ci vediamo molti. Però, ripeto, gli voglio bene”.
La Toffanin ha cercato di soddisfare le curiosità delle fan della bella attrice turca Demet. La ragazza ha così risposto alla domanda “Sei fidanzata?”.
“Non sto con nessuno, però ci sono momenti in cui potrei sentirmi innamorata. Però adesso non c’è nessuno”.
Ci sono alcune cose che Demet Ozdemir non ha raccontato a Silvia Toffanin parlando di Can Yaman. E’ vero, entrambi hanno sempre raccontato di essere amici e di non vedersi spesso ma la realtà è che tempo fa la Ozdemir aveva dichiarato di uscire spesso con Can Yaman e anche con la famiglia di lui. Perchè, allora, tacere questo dettaglio?
Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.
GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Non è così difficile diventare belle come Demet, no?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…