News

Demet Sanem lascia Daydreamer per sempre e Can Yaman nuova vita per lei

Demet Sanem lascia Daydreamer per sempre e Can Yaman nuova vita per lei. Demet Ozmedir, l’attrice che in Daydreamer interpreta Sanem, ha lasciato definitivamente la soap turca e anche Can Yaman nonchè la produzione. Il motivo? Nuovi orizzonti per lei.

Demet Sanem lascia Daydreamer per sempre e Can Yaman nuova vita per lei

Nuovi orizzonti, nuovi impegni di lavoro per l’attrice turca Demet Ozmedir che quindi ha lasciato la produzione che l’ha vista protagonista della serie di successo Daydreamer. La bella Sanem, quindi, non reciterà più, almeno nel breve periodo con Can Yaman, sua partner, appunto, nella soap di successo mondiale Daydreamer.

Il produttore Faruk Turgut, in un’intervista al sito Gossipetv.com, ha raccontato il primo incontro tra Demet e Can Yaman e anche come Demet abbia lasciato il team e la produzione della serie.

“Prima di incontrarlo Can aveva fatto altre serie. Quando stavamo lavorando sul progetto di Daydreamer, Demet Ozmedir aveva già lavorato per me in Çilek kokusu, No:309. Abbiamo quindi cercato un attore che potesse funzionare bene in video insieme a Demet. Ho incontrato prima i manager di Can. Ho deciso quindi che Can era la persona giusta ed ho fatto tanto sforzo per riuscire ad averlo. Sia Can che Demet sono attori molto costosi. Quando ho visto Can per la prima volta ho pensato che lui era l’attore perfetto per quel personaggio.”

“Abbiamo curato molto il suo stile. I capelli, la barba, il linguaggio, gli outfit, il linguaggio del corpo: tutto è stato pensato e studiato. Se in quel periodo stavamo cercando l’attore giusto per Demet, in Bay Yanlis abbiamo cercato l’attrice giusta per Can. Siamo contenti di aver fatto questa scelta. Dopo Çilek Kokusu, no 309 e Daydreamer lei doveva crescere ancora di più professionalmente, avere la giusta attenzione. Per questo motivo dovevo mettere un attore molto bravo al suo fianco. Demet ha una grande energia ed è un’attrice molto brava. Non posso pensare ad un progetto futuro con lei perché attualmente Demet sta lavorando con un altro produttore.”

Non sarà stato facile per Demet lasciare quella che per lei è stata una famiglia ma si sa che la carriera di attrice è fatta anche di queste scelte.

Intanto abbiamo scoperto che Demet ha un nuovo fidanzato.

Silvia Rossini

Silvia Rossini scrive su Chiechiera.it di personaggi famosi italiani: biografie e curiosità. Silvia ha 32 anni e vive in provincia di Milano. Ha lavorato come ufficio stampa per alcuni siti web di intrattenimento.

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

5 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

5 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

5 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

7 giorni ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 settimana ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 settimana ago