Demet Ozdemir torna su Canale 5 con una nuova serie ma senza Can Yaman. Canale 5 investe ancora una volta nelle dizi turche e ha deciso di acquistare i diritti di una nuova serie turca con protagonista la Sanem di Daydreamer, ovvero Demet Ozdemir.
Al fianco di Demet non ci sarà Can Yaman ma un altro attore turco molto apprezzato. Ma entriamo nel dettaglio della serie.
My Home My Destiny, in italiano La Mia Casa, il Mio Destino è una serie turca di successo ispirata a una storia vera. I protagonisti della dizi sono Demet Özdemir, già attrice principale di Daydreamer – Le Ali del Sogno, e Ibrahim Celikkol, visto in Terra Amara.
Ma quando andrà in onda questa serie? La dizi turca dovrebbe essere collocata nel daytime di Canale 5 e dovrebbe debuttare già quest’estate.
In totale sono stati prodotti 43 episodi, da 130 minuti circa, divisi in due stagioni.
La serie tratta da un libro, narra di Zeynep, nata in una famiglia povera e disagiata, che da bambina viene adottata dai ricchi datori di lavoro di sua madre. Una volta adulta, istruita e con un uomo dell’alta società pronto a sposarla, il passato torna a bussare alla sua porta: sua madre vuole riportarla laddove è nata.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…