Demet Ozdemir torna su Canale 5 con una nuova serie ma senza Can Yaman. Canale 5 investe ancora una volta nelle dizi turche e ha deciso di acquistare i diritti di una nuova serie turca con protagonista la Sanem di Daydreamer, ovvero Demet Ozdemir.
Al fianco di Demet non ci sarà Can Yaman ma un altro attore turco molto apprezzato. Ma entriamo nel dettaglio della serie.
My Home My Destiny, in italiano La Mia Casa, il Mio Destino è una serie turca di successo ispirata a una storia vera. I protagonisti della dizi sono Demet Özdemir, già attrice principale di Daydreamer – Le Ali del Sogno, e Ibrahim Celikkol, visto in Terra Amara.
Ma quando andrà in onda questa serie? La dizi turca dovrebbe essere collocata nel daytime di Canale 5 e dovrebbe debuttare già quest’estate.
In totale sono stati prodotti 43 episodi, da 130 minuti circa, divisi in due stagioni.
La serie tratta da un libro, narra di Zeynep, nata in una famiglia povera e disagiata, che da bambina viene adottata dai ricchi datori di lavoro di sua madre. Una volta adulta, istruita e con un uomo dell’alta società pronto a sposarla, il passato torna a bussare alla sua porta: sua madre vuole riportarla laddove è nata.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…