Demet Ozdemir torna in prima serata con la serie turca La Ragazza e l’Ufficiale. Un tempo era Sanem di Daydreamer al fianco di Can Yaman mentre dal 9 giugno 2023 la bella attrice turca Demet Ozdemir torna in prima serata su Canale 5 con la dizi turca “La ragazza e l’ufficiale“.
Venerdì 9 giugno su Canale 5, in prima serata, debutta l’inedita dizi turca La ragazza e l’ufficiale. Ispirata ad una storia vera, girata tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, la serie narra un appassionato triangolo d’amore: quello tra Kurt, il primogenito di una famiglia turca di Crimea e tra i migliori ufficiali dello Zar, la sua sposa Şura, la figlia più giovane di una nobile famiglia russa, e Petro, valoroso commilitone e vecchio amico di Kurt.
Nel cast fisso della serie è presente anche Demet Özdemir, l’amata Sanem Aydin di Daydreamer. Demet interpreta il personaggio di Alina Sokologa. Demet sarà affiancata da Kivanc Tatlitug, il Cesur in Brave and Beautiful. Nella trama della serie, il protagonista si chiama Kurt ed è uno degli ufficiali più fidati dello zar in Crimea. Quest’ultimo, anche se aveva in programma di sposare una ragazza turca, conosce Shura, una ragazza proveniente da una famiglia russa che sta soffrendo per il padre affetto da una malattia terminale. Da qui inizia una straordinaria storia d’amore che viene contrastata da più parti.
La dizi turca La Ragazza e l’ufficiale è composta da due stagione: la prima conta 13 episodi e la seconda 8.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…