DDemet Ozdemir sorpresa per Can Yaman presto di nuovo insieme per…. Se Can Yaman un anno e mezzo fa è arrivato in Italia per promuovere le sue serie Tv e alla fine ha deciso di restare nel nostro Paese, la stessa cosa potrebbe succedere alla sua collega attrice nonchè ex fiamma, Demet Ozdemir. Le indiscrezioni, infatti, parlano di un imminente arrivo dell’attrice di Daydreamer proprio a Roma.
Alessandro Rosica, investigatore social, lancia la bomba e ed è proprio lui ancora una volta a darci notizie sugli attori turchi più famosi tra cui appunto la bella Demet Ozdemir. Leggiamo cosa ha scritto recentemente Rosica sul suo instagram.
“Sirene italiane e spagnole per la bellissima attrice turca Demet Ozdemir. Stando alle mie fonti turche, l’attrice Sarebbe ad un bivio clamoroso, imparare le lingue e trasferirsi tra italia e Spagna o rimanere nella sua città natale dove è una vera e propria icona, amata proprio da tutti.”
In pratica dobbiamo aspettarci l’arrivo di Demet a Roma come è successo un anno e mezzo fa a Can Yaman?
Rosica continua scrivendo:
“Da oggi per Demet l’Italia non è più un sogno. Anche se l’opzione Europa rimane difficile, siccome Demet purtroppo non parla italiano, spagnolo ed inglese, quindi anche volendo ci vorrebbero anni di studio. vi piacerebbe vederla in Italia ?”.
Intanto la bella Demet Ozdemir è pronta a tornare sul piccolo schermo con un film che potremo vedere a partire dal 10 febbraio 2022 su Netflix. Il film, di stampo romantico, di intitola “Tattiche d’amore“. E il titolo è già tutto un programma!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…