Demet Ozdemir si è separata dal marito e dietro l’angolo c’è Can Yaman. Notizia certa: la bella Demet Ozdemir di Daydreamer si è separata dal marito cantante turco. La notizia è stata confermata proprio dall’attrice turca. E Can Yaman sta a guardare?
Ecco cosa ha scritto la bella Demet sui social:
“È vero quello che è stato detto che non siamo stati in grado di gestire il nostro matrimonio per un po’ e che abbiamo deciso di metterlo fine. Sappiamo che questa decisione che abbiamo preso nel contesto del rispetto e della comprensione reciproci sarà anche colpiscono le nostre famiglie e i nostri anziani. Stiamo facendo del nostro meglio per svolgere il processo di divorzio nel modo più delicato senza disturbarli o stressarli. E chiediamo ai nostri amici, membri della stampa, di trattare questo processo con la stessa sensibilità”.
Dopo solo 8 mesi dalle nozze Demet e il marito Oguzhan Koc hanno deciso di divorziare e già vivono in case separate. Il motivo di questa separazione è che hanno litigato “pesantemente” il giorno del compleanno di Demet Ozdemir, lite che non sono riusciti a superare, lite che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Oguzhan Koc è sempre stato geloso di Can Yaman e della passata relazione tra lui e la bella tant’è che Koc non ha voluto assolutamente che Can Yaman prendesse parte alle nozze. Una gelosia che anche Demet ha vissuto male tanto che è stata quasi costretta ad interrompere i rapporti con il collega Yaman.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…