Demet Ozdemir fa il botto anche senza Can Yaman: è lei la più vista. Se qualcuno ha sempre associato il successo della bella attrice turca Demet Ozdemir alla presenza, al suo fianco, del divo del momento Can Yaman allora ha fatto sempre un grande errore. Sì, perchè la nuova serie tv con protagonista Demet, My Home My Destiny, è un grande successo, nonostante una programmazione non congeniale per l’estate 2023.
Malgrado una messa in onda, come dicevamo, non proprio facile, My Home My Destiny non solo sfiora il 19% di share sul totale individui ma sul pubblico di riferimento (donne giovani 15-24 anni) sfiora il 31% di share mentre sul target donne (25/54 anni) tocca il 26%. Un grande successo, quindi, per il ritorno dell’attrice turca che tutti noi ricordiamo nella dizi Daydreamer Le ali del sogno.
Protagonista della serie è appunti Demet Özdemir, la cui partecipazione a DayDreamer l’ha definitivamente lanciata tra le icone dello star-system turco (16 milioni di follower su Instagram). Özdemir interpreta una donna divisa tra due mondi: quello umile e semplice dell’infanzia e quello lussuoso e ricco di opportunità ricevuto dalla famiglia adottiva.
Tratta da una storia vera, Doğduğun Ev Kaderindir (tit.or.) è l’adattamento televisivo di Camdaki Kiz, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu, che ha raccolto in un libro i racconti di una paziente. Rinnovata per una seconda stagione, «My Home, my Destiny» ha ottenuto il miglior rating di sempre su TV8: il titolo è stato venduto in oltre 70 paesi nel mondo. Prodotta da OGM Pictures, la serie ha battuto diversi record e si è aggiudicata il premio per la miglior sceneggiatura all’International Izmir Festival.
Gold Bronze è una crema corpo ricca di estratti vegetali che lascia la pelle idratata e lucente
grazie alla sua formulazione intensifica l’abbronzatura e favorisce la stimolazione della sintesi di melanina, donando alla pelle un riflesso dorato.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…