Demet Ozdemir è un’attrice turca nata il 26 febbraio 1992 a Kocaeli, in Turchia. È diventata famosa per il suo ruolo di Sanem Aydın nella serie televisiva turca “Daydreamer – Le ali del sogno”.
Ma continuiamo a parlare di Demet. Nel 2018, Ozdemir ha recitato in “Daydreamer – Le ali del sogno”, una serie televisiva turca che ha avuto un enorme successo in tutto il mondo. La serie racconta la storia d’amore tra Sanem, una giovane donna che sogna di diventare scrittrice, e Can, un fotografo di successo.Ozdemir ha ricevuto numerosi premi per la sua interpretazione in “Daydreamer – Le ali del sogno”, tra cui il premio “Miglior attrice in una serie drammatica” ai Golden Butterfly Awards del 2019 e il premio “Miglior attrice in una serie romantica” ai Seoul International Drama Awards del 2020.
Dopo aver lavorato insieme in Daydreamer il rapporto tra Can Yaman e Demet sembra che si sia rotto per sempre. I due attori, infatti, sembra che non abbiamo più avuto modo di incontrarsi o di restare almeni amici. L’Italia però non ama solo Can Yaman ma anche la bella attrice turca e la Rai l’ha omaggiata.
Un servizio del programma Costume e società di Rai 2 ha omaggiato la bella attrice turca inserendola tra le attrici turche più belle e sensuali…E Can Yaman è rimasto a guardare!
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…