Demet la Sanem di Daydreamer in lacrime oggi gli dice addio per sempre. Colpo duro in senso lavorativo per la bella e brava attrice Demet Ozdemir. La ragazza, che in Daydreamer interpreta Sanem, ha iniziato circa un anno fa un nuovo lavoro. E oggi deve dire addio a qualcuno.
Un addio che non avrebbe voluto mai dare. Demet Ozdemir, dopo il successo nella soap Daydreamer, sta lavorando alla serie Dek (terminata in questi giorni, n.d.r.) con molto successo. Sul set con lei anche il bellissimo attore İbrahim Çelikkol. Oggi, però, per la bella Sanem di Daydreamer è arrivata una brutta notizia. Niente di grave, s’intende, ma quando devi salutare per sempre una persona è davvero difficile e complicato.
L’attore Ibrahim, infatti, ha lasciato per sempre la serie Dek e non ci sarà nella nuova stagione e questo per Demet è stato davvero un duro colpo tanto che l’attrice sui social ha scritto:
“Mi hai sempre sostenuto e io guarderò al nostro passato per aver recitato con te. Che bell’uomo che sei. Sono contenta che le nostre strade si siano incrociate in questa storia. Sono felice di averti conosciuto. Che tu possa avere successo nel nuovo progetto”.
Con il suo collega Demet aveva trovato davvero un bellissimo feeling. Forse qualcosa di più di una semplice stima reciproca?
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER VEDERE DEMET E IBRAHIM INSIEME
EcoSlim è un prodotto che aiuta a dimagrire senza rischi per la salute. Ha un impatto localizzato sui depositi di grasso in eccesso senza intaccare il cuore o il sistema nervoso. E’ un prodotto naturale al 100% a base di Glicerina vegetale, estratto di foglie di tè verde, estratto di frutti di biancospino ed estratto di zenzero.
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…