Demet di Daydreamer si sposa la data delle nozze e Can Yaman… Dalle pagine Facebook dedicate all’attrice turca Demet Ozdemir, la Sanem di Daydreamer, arriva una notizia shock: la ragazza si sposa, Demet intende sposarsi. Ma con chi? Ed è tutto vero?
Le fan dell’attrice turca non riescono a farsene una ragione. Come è possibile che la bella Demet Ozdemir si sposi? E’ una fake news oppure no? La verità è che la proposta c’è stata e pure una foto, nel giorno di San Valentino, che non lascerebbe nessun dubbio! Ma vediamo come sono andate le cose.
Sembrava, solo fino a pochi giorni fa, che la sua storia con il cantante turco
Oğuzhan Koç fosse finita. In molti avevano parlato di una relazione finta nata soltanto per farsi pubblicità. Ma oggi ecco la svolta, confermata anche dai giornalisti di gossip turchi: Oguzhan le ha chiesto di sposarlo il giorno di San Valentino in Hotel e le ha organizzato una sorpresa! con dove ha organizzato una sorpresa. Il giornalista turco Akif Yaman ha annunciato sui suoi profili social la notizia e l’ha data per certa.
C’è pure una foto che immortala il momento. Eccola.
L’attrice turca ha risposto di si e sembra che le nozze siano programmate nei prossimi mesi. Detto questo sembra quindi che la crisi tra i due non ci sia mai stata e che il loro amore sia sempre stato vero. Il problema è che molte fan dei Demet iniziano a non crederle più! Il dubbio sulla veridicità di questa proposta di matrimonio resta.
Cosa penserà e cosa dirà Can Yaman di fronte a questa notizia shock? Ve lo diremo a breve…
Aggiornamento 21 marzo 2022: Demet reciterà nella nuova serie turca dal titolo “Tra il mondo e me”. Subito dopo la fine delle riprese l’attrice turca si sposerà.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…