Demet di Daydreamer si è lasciata storia finita e Can Yaman…La bella Demet Ozdemir, star di Daydreamer, alla fine si è lasciata con il suo fidanzato musicista. Lo scoop è stato dato da Alessandro Rosica che non ha mai creduto a questa storia, definita da lui come fake story.
Alessandro Rosica, investigator social, lancia la bomba: Demet Ozdemir e il suo fidanzato si sono lasciati. Ecco cosa scrive su instagram:
“Oguzhangate. Da questa notte in Turchia sta rimbombando ovunque la fine della fake story. Alla base di queste voci ci sarebbe stato un grandissimo litigio tra i due e i propri manager, motivo?!? La credibilità della farsa che non regge più e le carte ultimamente giocate non proprio credibili, tipo i viaggi sponsor e mai un effusione sincera tra i due.”
“Che sia già arrivata la fine tanto attesa ed anticipata da me?!? Una cosa è sicura, come vi dissi qualche mese fa ho smosso parecchio, non a caso i media Turchi mi avevano bloccato tutte le interviste. D’altronde avevamo capito tante cose quando dopo qualche giorno dalla mia inchiesta oguzhankoctv mi bloccò sul primo profilo. Per ora vi dico di andarci cauti perché Oguzhan aveva tantissime carte ancora da giocare. Alessandro Rosica”.
Purtroppo ancora niente, almeno nel momento in cui scriviamo, perchè l’attore, durante le feste di Natale, ha fatto perdere le sue tracce.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…