Demet di Daydreamer si è fidanzata la reazione di Can Yaman. Vi abbiamo già detto che la bella Demet, che in Daydreamer interpreta Sanem, si è fidanzata. Dopo Can Yaman anche lei ha trovato finalmente l’amore dopo tanto tempo. Chi è il fidanzato di Demet Ozdemir e soprattutto qual è stata la reazione di Can Yaman alla notizia?
La bella Sanem di Daydreamer si è fidanzata e tutti i fan dell’attrice sono felici della notizia. Chi è il nuovo fidanzato di Demet? Ve ne abbiamo già parlato in tempi non sospetti.
Oguzhan è un artista molto amato in Turchia, che su Instagram ha ben 1,7 milioni di fan. E’ nato il 13 maggio 1985, ha studiato antropologia ed economia. Ha iniziato a recitare a teatro e apparendo in alcuni spot pubblicitari per marchi famosi. Tra i suoi film ricordiamo “The Butterfly’s Dream” del 2013, che ha rappresentato la Turchia agli Oscar, senza però aver vinto niente.
Se l’attore turco Can Yaman è attualmente impegnato con la sua nuova compagna Diletta Leotta e tra amore e lavoro non ha certo molto tempo da dedicare alle ultime news, non ha però mancato di far sentire la sua presenza nella vita privata di Demet.
Can Yaman su Demet ha sempre dichiarato:
“Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.
Un rapporto esclusivamente di lavoro fondato su reciproca stima e forte amicizia. E’ per questo che Can Yaman, nonostante il lavoro e la sua nuova vita sentimentale, ha trovato il tempo per congratularsi con la sua collega Demet per la sua nuova storia d’amore attraverso un like su instagram alla foto che ritrae Demet e il fidanzato in tenere atteggiamenti.
Insomma la coppa d’oro della serie tv di successo Daydreamer è finalmente appagata sentimentalmente.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…