Demet di Daydreamer si è fidanzata ecco chi il ragazzo misterioso. Se Can Yaman ha più volte detto di essere single e di non volere al momento nessuna relazione seria, la sua collega di soap sembra che invece abbia aperto il suo cuore a qualcuno. Demet si è fidanzata?
Demet e Can Yaman non sono fidanzati nella vita reale ma solo sul set. La bella attrice turca Demet, nella sua vita dietro alle telecamere, sembra che si ancora molto legata ad un certo Yusuf Cim. I paparazzi, infatti, continuano a beccarli insieme. Ma andiamo con ordine.
Demet Ozdemir è una delle attrice più apprezzate e fotografate in Turchia ed è per questo che la ragazza cerca di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata della quale è gelosissima. Ma gli onnipresenti paparazzi hanno potuto notare che Demet passa spesso il suo tempo libero in compagnia di un sui collega nel programma televisivo “Scent of Strawberries”: il suo nome Yusuf Chim.
Chi è Yusuf il probabile fidanzato di Demet? Non sappiamo molto di lui ma soltanto che i due giovani ragazzi continuano a coltivare la loro simpatia.
Secondo i tabloid della Turchia, la loro storia è iniziata in televisione ed continuata anche nella vita reale. E anche se ci sono molte voci che presumono che la coppia si sia lasciata, in realtà non c’è alcuna prova di questo tantomeno un comunicato ufficiale dei due fidanzati.
Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.
GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…