Demet di Daydreamer saluta tutti per sempre e scendono lacrime. Un’altra esperienza lavorativa che finisce per la bella Demet Ozdemir. Dopo aver salutato tutti gli attori di Daydreamer Le ali del sogno, la serie che le ha dato così tanto successo, ecco che Demet ha dovuto dire addio ad altri attori di un’altra fiction.
Un’altra esperienza di lavoro di successo che finisce per la bella attrice turca Demet Ozdemir. Andrà in onda in Turchia, infatti, l’ultima puntata della soap di Demet Özdemir che si intitola Dek. La serie riscosso molto successo in Turchia e le fan italiane dell’attrice di Daydreamer sperano che venga acquista e trasmessa in Italia.
Qual è la trama di Dek?
Dek, tradotto in italiano con La Casa del Fato, è una serie turca che ha riscosso grande successo. La storia della serie turca che speriamo di vedere presto anche in Italia narra di una ragazza di nome Zeynep, nata in un ambiente povero, che viene adottata da una famiglia benestante. La serie inizia con una rappresentazione dell’attuale vita dorata di Zeynep tra flashback della sua precedente brutta e difficile infanzia. Ma non tutto è facile come sembra. Su insistenza della madre biologica che la ricatta psicologicamente Zenedyp sposa Mehdi. Lui è un meccanico umile ma rispettato del suo ex quartiere. La serie si concentra sull’evoluzione della loro storia tra colpi di scena e molto altro ancora…
La serie è finita, stagione conclusa e tutto il cast si è riunito per darsi l’ultimo saluto tra abbracci, lacrime ma anche sorrisi visto il record di ascolti che la serie ha avuto. Di seguito il video pubblicato sui social.
Ecco il nostro consiglio per essere in forma e stilose come Sanem di Daydreamer.
Nessun rotolino nè piega, effetto push-up e silhouette tonificata grazie a Slim Jeggins, il nuovo jeans snellente modellante e confortevole ad effetto leggings. Grazie a questo prodotto è possibile godere della vestibilità e del design dei jeans di marca, ma allo stesso tempo della comodità dei leggings. Slim Jeggins è disponibile nelle colorazioni blu, grigio e nero ed è possibile adattarlo sia ad uno stile più casual che ad uno più elegante.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Ed ecco le scarpe casual preferite da Sanem!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…