Demet di Daydreamer rifatta le accuse all’attrice turca labbra gonfie. Gli haters non smettono mai di morire d’invidia e di attaccare i personaggi che, grazie al loro talento e alla professionalità, sono riusciti ad avere successo. E’ il caso di Demet Ozdemir, star du Daydreamer, che è stata accusata di essersi rifatta, in special modo le labbra.
“Così giovane…Non è troppo presto per rifarsi?”. Questo uno dei tanti commenti che si leggono sui social circa Demet Ozdemir, star di Daydeamer, accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Ma è davvero così?
Chi accusa la star di Daydreamer di essersi rifatta le labbra porta come prova una foto dell’attrice turca che risale al 2014, quando ancora la ragazza oggi 28enne non era ancora conosciuta. Dalla foto che vi mostriamo sotto sembra che la ragazza abbia le labbra molto più sottili rispetto a quelle che siamo abituati a vedere nelle puntate di Daydreamer dove Demet interpreta Sanem.
Ovviamente c’è chi punta il dito contro di lei, senza alcun senso secondo noi, e chi invece la difende dicendo che le sue labbra sono tale e quali a quelli di oggi. Sta di fatto che la bella Demet non ha mia ne smentito ne confermato il suo ricorso alla chirurgia estetica.
Oggi vi spieghiamo come fermare il tempo sul vostro volto.
HYALURONIC FACE è un siero antirughe 100% naturale con acido ialuronico e pantenolo che donano elasticità e luminosità alla pelle appianando le rughe e donando un aspetto più giovani sin dalla prima applicazione.
MODO D’USO:
1-Detergi il viso con sapone neutro e poi sciacqua accuratamente;
2-Poni poche gocce di Hyaluronic Face sui polpastrelli e picchietta delicatamente l’area interessata fino ad assorbimento totale.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…