Demet di Daydreamer nuova serie “Tra il mondo e me”, Can Yaman osserva. Si chiama “Tra il mondo e me” la nuova seri firmata Disney Plus con protagonista la bella Demet Ozdemir di Daydreamer.
Il titolo italiano della serie è, appunto “Tra il mondo e me” mentre il titolo inglese previsto è “Between The World And Me”. Demet torna a vestire i panni di un’eroina romantica. La serie infatti parla di una bellissima storia d’amore. Protagonista maschile della serie non è Can Yaman ma Bugra Gulsoy, un attore non famoso in Italia ma molto conosciuto e apprezzato in Turchia.
Nella serie ci sarà anche l’attrice Melisa Dongel che in Love is in the air interpretava Ceren.
La trama della nuova serie con protagonista Demet Ozdemir è una trama ricca di amore e di intrighi. lllkin è il nome che ha Demet nella serie. La ragazza è fidanzata ma vuole mettere alla prova l’amore del suo compagno e quindi tra equivoci, baci, dolori e sentimenti, Illkin otterrà delle risposte che il suo cuore vuole avere.
Buğra Gülsoy è nato ad Ankara il 22 febbraio 1982 ed è un attore, regista e sceneggiatore turco. Ha studiato architettura presso l’Università del Mediterraneo Orientale e poi teatro all’Università Bahçeşehir. Il 22 luglio 2011 si è sposato con l’attrice Burcu Kara, con la quale ha divorziato nel 2012 dopo un anno di matrimonio.
Nel 2018 ha sposato Nilüfer Gürbüz.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…