emet di Daydreamer la moda il look ecco chi è il suo stilista. Bella, brava e con molti fan: lei è Demet l’attrice turca che interpreta Sanem nella soap opera di successo Daydreamer. Ma chi è lo stilista di Demet? Ecco svelato chi la veste per ogni occasione.
La Sanem di Daydreamer è interpretata dalla bella Demet Ozdemir. Demet è diventata una delle attrici turche più apprezzate. Ma chi la veste? Chi è il suo stilista? Che vi piaccia o no il look della bella Demet è sempre alla moda, con influenze turche ma anche classiche. Sotto potete vedere la bella Demet con il suo stilista di fiducia. E’ difficile per noi scrivere e pronunciare il nome dello stilista della bella Demet ma la foto che vi mostriamo può darvi tutte le indicazioni utile per fare una ricerca su di lui e magari anche scegliere qualche suo modello di abito già indossato da Demet.
—>ECCO COME AVERE I CAPELLI COME DEMET
Ecco a voi il reggiseno senza cuciture e ferretti. Perfect Bra è un reggiseno senza cuciture e senza ferretti. Il materiale morbido ed extra flessibile di cui è fatto permette il massimo comfort e adattamento al seno di ogni donna. Avendo le spalline larghe impedisce che si creino segni sulle spalle e i laterali ampi impediscono che si formino i rotolini sulla schiena.
La coppa è dotata di arricciatura che permette di definire e sollevare il seno in maniera naturale. Avendo la scollatura a V è possibile indossarlo sotto ogni abito e in qualunque circostanza. E’ disponibile in tre colori (nero, nude e bianco) e in tre taglie (L:4/5, XL:5/6; XXL:6/7). Ogni kit contiene 3 reggiseni ognuno di colore diverso.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…