Demet di Daydreamer ha mentito e le fan si chiedono il perchè…. Secondo l’investigatore social Rosica la bella Demet Ozdemir di Daydreamer avrebbe mentito a tutti, compreso i suoi numerosi followers. Il suo fidanzamento è vero? La sua storia d’amore è reale? Secondo Rosica no.
La bella Demet di Daydreamer, la tenera Sanem innamorata del suo Can Divit interpretato da Can Yaman, avrebbe mentito a tutti. Secondo l’esperto di gossip Rosica la storia d’amore con il suo fidanzato turco cantante è solo un fake. I fan dell’attrice, quelli che hanno creduto alla notizia, ci sono rimasti davvero male.
Demet Özdemir e Oğuzhan Koç, tutto finto? Alessandro Rosica aveva annunciato lo scoop e lo ha rivelato prima del previsto. L’esperto di gossip, infatti, ha scritto su Instagram: ”Ho anticipato tutto per voi… iniziamo”.
La domanda è: perchè Demet avrebbe dovuto mentire sulla sua storia d’amore? Forse questa presunta storia fake può avere rilevanza in Turchia? Ma in Italia? La domanda che tutti si fanno adesso, in attesa di altre rivelazioni da parte di Rosica è: che cosa sta nascondendo la bella Demet Ozdemir?
Per il momento non possiamo rispondere perchè anche noi stiamo attendendo ulteriori sviluppi. Certoè che il paragone con la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta è presto fatto…Traete le vostre conclusioni!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…