Demet di Daydreamer è tornata single cosa ha detto Can Yaman. Il gossip torna ad occuparsi della bella Demet Ozdemir di Daydreamer e della sua vita privata. Sembra infatti che l’attrice sia tornata single. Ma è davvero così?
Paparazzata all’uscita di uno spettacolo teatrale in Turchia la Demet di Daydreamer ha detto al giornalista:
“Siamo venuti a vedere Yasemin. È stato bellissimo, sono molto orgogliosa. Questo viaggio di una donna mi ha davvero colpita. Certo, la storia di successo di tutte le donne è molto diversa, ha ottenuto un grande successo. Quando hai bei sogni e li persegui, ottieni la tua ricompensa”.
In realtà questo “siamo venuti a vedere” non includeva il suo fidanzato. Il giornalista, infatti, l’ha incalzata e le ha chiesto notizie del compagno, Oguzhan Koc. Perchè non era con lei?
Prima di rispondere Demet Ozdemir si è stranita e ha risposto un po’ balbettando. L’attrice ha detto che il suo fidanzato era in studio di registrazione. Inoltre non era presente per un problema di salute della nonna. Scuse o verità?
La domanda nasce spontanea dopo le affermazioni che il gossipparo Rosica ha lanciato su instagram definendo il rapporto tra Demet e Koc una montatura pubblicitaria.
Un bel niente. Can Yaman e Demet non si vedono più pubblicamente e se hanno qualche rapporto questo si sostanzia in messaggi privati di cui, ovviamente, noi non ne conosciamo il contenuto.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…