Demet di Daydreamer è stata rifiutata di chi è la colpa Can Yaman o Kerem. Demet Ozdemir al centro del gossip turco in questi giorni sia per la sua storia d’amore che per quanto riguarda il lavoro. Se da una parte l’attrice turca ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato, dall’altra si prospettano per lei momenti difficili sul lavoro. Ma di chi è la colpa? Questa volta non c’entra niente Can Yaman.
Demet Özdemir: la star di Daydreamer Le ali del sogno sembra che abbia ricevuto un secco no da un famoso attore turco. Stiamo parlando di lavoro, ovviamente, e non stiamo parlando di Can Yaman ma di Kerem Bursin, star della serie Love is in the air. Ma cosa è successo tra i due?
Kerem Bürsin, l’attore di Love is in the air, avrebbe detto non alla nuova serie romantica con Demet Özdemir. Una nuova dizi che prometteva di far innamorare tutti gli spettatori italiani e turchi. La notizia arriva direttamente dalla Turchia. Dopo il clamoroso colpo di scena del fidanzamento di Demet con Oguzhan e la relativa proposta di matrimonio, ecco che per la bella Demet arriva un colpo duro sul fronte lavorativo.
Kerem Bursin e Demet Özdemir, infatti, avrebbero dovuto recitare insieme in una nuova serie tv prodotta dalla Disney Plus dal titolo “Dünya İle Benim Aramda“. Attualmente non si conoscono i motivi di questa rottura ma è quasi certa l’incompatibilità ta i due attori.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…