Gossip

Demet di Daydreamer arriva a Milano con un nuovo uomo che non è Can Yaman

Demet Ozdemir la star turca protagonista della dizi di successo Daydreamer Le ali del sogno accanto a Can Yaman è arrivata a Milano con un uomo nuovo. Ma chi è il suo accompagnatore?

Demet a Milano con lui

No, non è Can Yaman l’accompagnatore di Demet a Milano ma il suo amico Serhat Sengul.

La carriera di Demet Ozdemir

Demet Özdemir è nata a İzmit, in Turchia, il 26 febbraio 1992. Ha iniziato la sua carriera come ballerina, lavorando per la cantante Bengü e il gruppo musicale Efes Kızları. Nel 2013 ha debuttato come attrice nella serie televisiva Sana Bir Sır Vereceğim. Nel 2014 ha recitato nel film Tut Sözünü e nella serie televisiva La ragazza e l’ufficiale.

Nel 2015 ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nella serie televisiva Çilek Kokusu, interpretando Aslı Yılmaz. La serie è stata un successo internazionale e ha reso Özdemir una star in Turchia e in altri paesi. Nel 2016 ha recitato nella serie televisiva Room Number: 309, interpretando Lale Yenilmez.

Nel 2018 ha recitato nella serie televisiva DayDreamer – Le ali del sogno, interpretando Sanem Aydın. La serie è stata un successo mondiale e ha portato Özdemir alla fama internazionale. Nel 2019 ha recitato nel film Sen Kiminle Dans Ediyorsun.

Nel 2019 è diventata il volto ufficiale di Pantene in Turchia. Da dicembre 2019 a maggio 2021 ha interpretato il ruolo della protagonista Zeynep Göksu nella serie televisiva My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir), insieme agli attori İbrahim Çelikkol ed Engin Öztürk.

Nel 2022 ha recitato nel film Tattiche d’amore, interpretando Asli. Il film è stato un successo in Turchia e ha portato Özdemir a vincere il premio come miglior attrice al Golden Butterfly Awards. Nel 2023 ha recitato nel film Tattiche d’amore 2, interpretando Asli.

Özdemir è una delle attrici più popolari e di successo della Turchia. È nota per la sua bellezza, il suo talento e la sua personalità carismatica.

Ma la domanda è: cosa ci fa Demet Ozdemir a Milano a fine gennaio 2024?

La collana Urban Diamond amata da Demet

Le nuove collane firmate URBAN DIAMOND sono realizzate in metallo nechel free. La collana è interamente ricoperta di zirconi, il che la rende perfetta per un look rock, ma anche elegante. La collana URBAN DIAMOND è disponibile nella versione NEW GOLD e SILVER GLAM.

Clicca sulla foto sotto per saperne di più

 

Leggi anche:

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

5 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

5 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

5 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

1 settimana ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 settimana ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 settimana ago