Demet compleanno un finale diverso con Can Yaman che non ti aspetti. I 30 anni della bella Demet Ozdemir sono stati festeggiati anche da tutte le fan italiane dell’attrice turca di Daydreamer. In un giorno di festa, però, c’è stato un lato oscuro che riguarda proprio Can Yaman che non ha fatto pubblicamente gli auguri alla collega. Perchè?
Momenti di tensione sui social tra i fan di Demet Ozdemir e quelli di Can Yaman che si sono confrontati sul comportamento pubblico che ha tenuto Can Yaman nel giorno nel 30esimo compleanno della collega e amica Demet Ozdemir. Can Yaman, infatti, suo social non so è esposto e non ha fatto gli auguri pubblici a Demet. La domanda che tutti si sono fatti è: perchè?
—> Can Yaman e le 6 cose di lui che vi meritate di avere sempre
Un finale di “storia” o di “amicizia” diverso da quello che ci saremmo aspettati. Nel giorno del compleanno di Demet Ozdemir, la Sanem di Daydreamer, Can Yaman non le ha fatto gli auguri pubblici sui social: nessuna storia nessun like, nessun messaggio. Speriamo almeno che l’attore abbia contattato privatamente la bella Demet ma, altra cosa, è rendere pubblici i suoi auguri dimostrando che tra loro intercorrono ancora buoni rapporti. Che cosa dobbiamo pensare? Can Yaman e Demet non sono più in ottimi rapporti come prima?
Sicuramente c’è qualcosa che non va perchè non è spiegabile questo comportamento di Can Yaman. Appena sapremo qualcosa in più sulla vicenda ve lo comunicheremo.
RIPERCORRI DI SEGUITO LA STORIA TRA CAN E DEMET:
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODALITA’ D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…