Demet annunciata in Turchia la nuova serie, titolo e cast senza Can Yaman. La notizia è stata riportata poche ore fa dalle pagine e dai gruppi social dedicati alle serie turche e ai loro protagonisti. La notizia, quindi, è questa: Disney Plus ha annunciato in Turchia la nuova serie Tv con protagonista la bellissima Demet Ozdemir.
Questa mattina si è svolta la conferenza stampa per la presentazione della piattaforma streaming Disney Plus Turkiye, ovvero tutta la programmazione prevista da Disney Plus in Turchia.
Tra i vari progetti che sono stati presentati, sono state citate le prossime produzioni di serie o dizi made in Disney Plus.
Tra le serie presentate durante la suddetta conferenza stampa ha spiccato la serie dal titolo “Dünyayla Benim Aramda” con protagonista la bellissima Demet Özdemir. Più di questo al momento non sappiamo ma siamo certi che le fan e i fan della dolce Demet saranno felicissimi di questa notizia appena arrivata dalla Turchia.
Per chi si aspettava il nome di Can Yaman accanto a quello di Demet resterà deluso: sembra infatti che i progetti per i due siano diversi.
Can Yaman, nel momento in cui scriviamo, si appresta a raggiungere la Sardegna per partecipare ad un importante festival.
Leggi —> Can Yaman come vederlo in diretta in Sardegna all’evento atteso
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…